Termini e condizioni d'uso

RESI

Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati da "Il mare addosso di Francesca Conte". I prodotti da sostituire dovranno pervenire a il mare addosso in tempi brevi, allegando nell’apposito modulo i difetti riscontrati in modo dettagliato per ogni prodotto.

Per ulteriori informazioni  Email: info@ilmareaddosso.com

Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita, al cliente, con aggiunta delle spese di trasporto ed imballaggio. Non si accettano resi di merce invenduta. Nel caso venissero a mancare prodotti per effettuare la sostituzione, provvederemo ad emettere una nota di credito col valore corrente. Non si accettano resi di prodotti la cui garanzia sia scaduta.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RECESSO

Gli acquisti  effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22. Maggio 1999 n° 185.

La merce dovrà essere integra, non dovrà avere  subito alcun danneggiamento da parte del cliente.

Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute ne decreto legislativo 22 maggio 1999 N° 185 ( diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

-         Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’ indirizzo: 
VIA ROMA, 77 92010 Lampedusa (AG)

-         Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla consegna/accompagnamento/scontrino. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società ( errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) la spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

-         Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, provvederà a rispedire al destinatario o prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare tramite bonifico bancario

PAGAMENTI

I pagamenti disponibili sono i seguenti:

Paypal, bonifico bancario, Contrassegno. con  quest'ultimo metodo verrà applicata una maggiorazione sul prezzo totale quantificata all'atto della scelta del metodo di pagamento e comunque prima della conferma dell'ordine.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------